sabato 15 settembre, come già annunciato andremo ad accogliere alle ore 9:35 gli amici della bici FIAB di Trento e li accompagneremo verso la Brescia-Paratico; successivamente li saluteremo. L'idea era proseguire per Mantova, ma abbiamo notato che questa ipotesi non è percorribile; decideremo dove inoltrarci: se riusciamo ci inseriremo qualche salitella. Il rientro sarà certamente nel tardo pomeriggio; però nulla toglie a chi/coloro che dovessero rientrare in anticipo di sganciarsi da noi. Angelone mi/ci chiedeva se passiamo a trovarlo con gli AdB di Trento, eccovi la richiesta: "Carissimo, come tu sai sabato faccio il mattino, e non essere presente con gli amici di Trento mi dispiace molto, se però ve la sentite di passare da via nullo 4 (traversa via Milano) sarei felicissimo di salutarli/vi, tanto dalla stazione per andare in Franciacorta sareste sulla strada. Ciao, angelo"
Direi che la qual cosa sia fattibile!
Per domenica 16 settembre,
invece, potremo sviluppare il percorso su Mantova, anche perché sarebbe l'occasione di "testare" la prima parte del percorso di Paciclica ed.2007. Ritrovo al solito Ducos Due alle ore 8:00 per poi seguire a Borgosatollo, Goito, Mantova e ritrono. Qui spero di vedervi in tanti. E' anche importante per coloro che sono poco avvezzi a condurre la bicicletta nel modo cosiddetto "a ruota". Avremo modo di imparare. Per il rientro si medita di tornare da Peschiera del Garda, ma vedremo domenica.
ASSEMBLEA PACICLICA DI LUNEDÌ 17 C/O UISP CIRCOLO VIVICITTÀ
in via Berardo Maggi n°9 ore 20:45
Sarà l'ultimo incontro assembleare e, come tale, vi saranno molte cose da sistemare, soprattutto per risolvere i dubbi e le perplessità che adombrano la spedizione; si tratta anche di definire pneumatici, ruote, maglie e windstopper (quest'ultima non è una parolaccia). La conferenza stampa ufficiale della spedizione sarà, a meno di cambiamenti dell'ultim'ora, martedì 2 ottobre (mattino, orario da definire) c/o o la sala consiliare o la sala giunta del comune di Brescia.
Nessun commento:
Posta un commento