mercoledì 3 ottobre 2007

dal presidente nazionale FIAB Antonio Dalla Venezia

Caro Massimo, complimenti per l'organizzazione che non deve essere stata tra le più facili. Mi sarebbe piaciuto partecipare, anche per pochi chilometri, all'iniziativa ma gli impegni di lavoro e la tabella di marcia molto "contenuta" mi hanno frenato nel mio iniziale entusiasmo.
Vedo che il "gruppone" si è ingrossato strada facendo, è un bel segnale sintomo di una sensibilità latente che ha trovato in Paciclica una risposta a delle intime esigenze.
Credo che in questa iniziativa molti possano riconoscersi, io per primo.

Buona pedalata a tutti e ...buoni pensieri.

Ciao
Antonio

2 commenti:

Anonimo ha detto...

wow! stavo ascoltando la radio via internet e ho appena sentito che a caterpillar hanno parlato di paciclica! c'est génial -come dicono qua a parigi!

tanti saluti e buona impresa a tutti

Anonimo ha detto...

Salve
sono l'Amministratore Delegato di ABUS Italia, ho sentito della vostra iniziativa questa sera alla trasmissione radiofonica Caterpillar. Vi faccio i complimenti perchè la ritengo veramente una bella operazione. In chiusura di intervista ho sentito anche che avete difficoltà a proteggere le vostre biciclette durante il viaggio, così visto che domani passate vicino a Cesena (dove abbiamo i nostri magazzini) vorrei offrirvi una protezione adeguata per i vostri mezzi. Un piccolo contributo, che spero sia apprezzato, per aiutarvi in questa avventura.
Per accordarci, vi prego di telefonarci in ufficio domani mattina al numero 0542.34720 (non so infatti in quale altro modo potervi contattare).
Buon Viaggio
L.Preti
A.D. ABUS Italia s.r.l.