giovedì 20 settembre 2007

Ennio, l'ultimissimo - e uscita domenicale


Diamo il benvenuto a Ennio M. l'ultimo arrivato tra di noi. A pochi giorni dall'avvio di Paciclica 2007 siamo riusciti a coinvolgere un'altra persona e la accoglieremo alla grande. Qualcuno dice che Ennio sia un grande ciclista: bene, avrà il compito di stare il più possibile davanti a tutti noi a 22 Km/h!
Per domenica mattina, il ritrovo sarà sempre al parco Ducos Due alle ore 8:00; il percorso sarà deciso collegialmente da coloro che si presenteranno. Resta sottinteso il principale obiettivo da perseguire, ovvero l'affiatamento tra tutti noi. Meglio un po' di kilometri in meno - e facili - ma funzionali alla cementazione del gruppo che tantissimi kilometri da individualisti.
Io, purtroppo, non ci sarò causa stringenti e pressanti
impegni di lavoro.

Altra informazione: Brunella ha risolto il tema fiori che depositeremo il giovedì mattino per le vittime di piazza della Loggia - GRAZIE Brunella!

un caro saluto a tutti, Massimo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

io per l'uscita di domenica propongo di posticipare almeno alle 8,30 , visto che non abbiamo in programma (almeno credo) un "tappone" come domenica scorsa.
che ne dite?

Anonimo ha detto...

ciao anonimo,
si possono creare anche due gruppi con orari di partenza differenti. Se ci fossero persone in difficoltà ad essere presenti alle ore 8:00 costoro mi girino una e-mail che la inserisco sul blog con un orario differente (magari le ore 9:00). Abbiamo deciso alle ore otto poiché ci sarebbero persone che addirittura partirebbero alle ore 7:00.

ciao
massimo

Anonimo ha detto...

ops..scusate,ho dimenticato di firmare il commento,cmq sono gloria.
ok vada per le 8:00 non mi sembra carino fare 2 gruppi,meglio uno e unito,posticipare di una mezz'ora era venuto in mente perchè ieri sera se ne parlava con Alberto.
ma..chi è quello stoico che partirebbe akke 7 ? :-)
ciao e..a domenica.
P.S. : buon lavoro a Massimo...domenica ti penseremo fra una pausa caffè,pausa pipì,pausa pranzo,pausa gelato,ecc.....
Gloria

Anonimo ha detto...

Avanti ragass,manca veramente poco alla partenza e sò quanti dubbi possano insidiarsi all'interno delle nostre menti.
Nel 2005 è stato un successo,mentre nel 2007 sarà un successone strepitoso!!!!!!!
Cercate di seguire i consigli dei più esperti,se effettivamente ce ne fosse bisogno,e vedrete che andrà tutto bene.
Hasta prontisimo.
Luca.
Ps:L'idea di posticipare la partenza potrebbe essere una cosa valutabile,ma l'idea di creare due gruppi distinti mi vede completamente contrario a quest'ipotesi.
Lo spirito della spedizione è quello di partire asieme ed'arrivare assieme.
Se propio qualcuno avesse delle difficoltà per cui si ritenga opportuno rallentare la spedizione,io non vedrei nessun tipo di problema.
Peggiore delle ipotesi,la doccia la faremo dopo cena.

Anonimo ha detto...

da Massimo
credo proprio d'essere stato frainteso.
Ho lanciato l'ipotesi dei due gruppi poiché spostare la partenza di solo 30 minuti lascia presupporre che sussistano problemi d'orario - cosa più che normale. Sussistendo questi problemi ho proposto di fare due gruppi, fermo restando che pure io come voi preferirei un solo "plotone"
...sono mesi, ostrega, che sto lavorando per questo risultato!
un caro abbraccio a tutti e divertitevi
ciao
massimo